Howrse,il gioco
Howrse è un lato server browser game on line intorno cavalli e allevamento di cavalli . Tecnicamente, esso appartiene al multiplayer online games su un LAMP piattaforma.
Lo scopo del gioco è virtuale cavalli da coltivare, far crescere e sviluppare la qualità degli animali da generazione in generazione. A differenza di altri cavalli sui giochi Howrse hanno cavallo da corsa solo un ruolo minore e scommesse ippiche no.
I cavalli allevati per essere scambiati tra i giocatori. I cavalli di mettere in gioco anche in grado di guidare i giocatori maneggi. Loro prodotti alimentari come coperte o mangimi può in gran parte dai giocatori stessi sono coltivati e commercializzati. mercanteggiamenti e gran parte del agricoli lavoro del centro di guida secondo le leggi di domanda e offerta .
Dovrebbe essere visto in modo critico, che il gioco è adatto a causa di soggetto e il contenuto del gioco per i bambini, sembra essere dove suscitò il forte desiderio di contenuti a pagamento.
Storia
L'8 Settembre 2005 formato Vincent Guth e Olivier Issaly , due in erba informatici da Francia , l'azienda Owlient . Lo stesso giorno hanno cominciato il loro progetto comune in cui avevano già investito più di un anno di sviluppo, a metterlo in rete: Equideow , la versione francese di Howrse. Inizialmente seguito la versione inglese - Howrse.com .
Fine di novembre 2007, la versione tedesca come Howrse.de sbloccato. Entro pochi giorni, ha vinto il programma di una base entusiasta giocatore, che si espanse rapidamente e costantemente. Dopo solo una settimana ci sono stati più di 5.000 giocatori. Più di 50.000 giocatori, è stato dopo 6 settimane.
Nel marzo 2008, in un quiz sono stati unicorni e introdotto dai giocatori accolto con grande entusiasmo. In data 3 Nessun giocatore sarà annunciato aprile è 200.000. Nel maggio 2008, è stato il disegno di revisione. Ai primi di giugno 2008 ci sono stati 300 mila i giocatori.
Al fine non solo di mantenere cavallo virtuale è stato nel settembre 2008 dalla comunità , la sponsorizzazione di due cavalli a cura Aiderbichl adottare. Entro il giugno 2009 Owlient, grazie alla generosità dei giocatori lasciare gli animali ottenere più di 14.000 €. Anche nel settembre 2008 è cresciuto a 500.000 giocatori in comunità di gioco.
In una promozione di Natale nel 2008 è stata la prima volta in Howrse figurine vendute, che potrebbe essere sbloccata con comparse nel gioco. Con queste carte sono state ora anche asini e Sleipnir messe in gioco. Il 9 Giugno 2009, ha iniziato anche una campagna di carta, in cui il Xanthos, un cavallo divino, si unirono a loro per giocare. Nuove razze sono state aggiunte successivamente, come pony Shetland e Marwaris. Inoltre, i nuovi cavalli speciale e divino è entrato in gioco: L'Arlecchino è venuto al carnevale, che Creso sono entrati in gioco dagli obiettivi vecchi. Quest'ultimo è il proprietario di ogni 13 Un mese per il passaggio gratuito, a condizione che questo era il giorno prima che una volta effettuato l'accesso. Se il 13 di Venerdì, il proprietario diventa ancora due passaggi.
Gameplay
Obiettivo su Howrse è un allevatore di cavalli di successo di essere. Per questo il giocatore ha bisogno di resistenza, pazienza, diligenza, ma anche abile nel commercio di cavalli . Inizialmente il giocatore viene introdotto da una piccola scimmia di nome Ow in gioco. I giocatori imparano il gioco a piccoli passi e prendere tempo per imparare la padronanza delle funzioni. Non è stato fino al 90 Hanno tutte le funzioni essenziali per i giocatori disponibili.
Con la creazione del suo conto , il giocatore riceve un capitale iniziale e può essere costituito da diverse razze uno puledri cavalli o pony scegliere di fornire il virtuale e sta sollevando. Questo deve essere come sempre più avanti nel gioco, con attenzione da adottare per correggere l'alimentazione e la cura. Un'alimentazione scorretta, superlavoro o cattiva postura hanno un impatto diretto sulla morale o la salute dei cavalli.
Gli animali si sviluppano rapidamente. L'età, se non si interviene artificialmente giorno in cicli di simulati due mesi. Il prossimo compito dei giocatori è la formazione degli animali possono essere addestrati in sei diverse discipline, a seconda della razza e registrare talento individuale mista.
Un elemento chiave è l'allevamento dei cavalli e di trading. Il novizio è solo la prima vendita in asta è aperta, in cui i cavalli vengono scambiati con la valuta del gioco, la Equus. In seguito è possibile acquistare - stabilirsi nella vendita diretta - in parte più favorevole e più velocemente. Al fine di razza, non è necessario possedere una coppia di riproduttori stesso. proprietari di stallone può premiare i giocatori salta mazzo da offrire. Come ben educato genitori puledri portare avanti il loro potenziale è superiore a quello dell'allevamento, genitori attenti, la capacità di gare aumenta lentamente con ogni nuova generazione.
Centri equestri servire la sistemazione dei cavalli usura, ma a seconda della qualità e del successo della formazione dei cavalli e il successo finanziario degli allevatori. Stato di dimensioni e sviluppo, livelli di personale e costi, qualità pascolo e la zona, e - in qualche modo limitata - l'agricoltura sono variabili parte di questo gioco che graficamente con molti prodotti, i meccanismi di mercato simulato.
Sulla strada per allevatori di successo può avere i giocatori a raggiungere traguardi, un certo numero di premi. Il gioco è progettato in modo aperto che anche contattare uno speciale, singoli obiettivi possono essere. Quindi, ci sono comunità in crescita per certe razze, associazioni di giocatori per il commercio equo, la video-gioco specialista siti web rendono il giocatore incredibilmente professionale e anche virtuali protezione degli animali conserva i cavalli invendibili prima dell'eliminazione dal gioco.
Altri pezzi di gioco che sono collegati con Howrse ma piuttosto allentato, il quiz Howrse , un gioco a quiz sui cavalli e il forum di feedback , una piattaforma per i suggerimenti dei giocatori per rendere il gioco più interessante. Commenti pubblicati qui, grazie alle regolazioni giocatori e miglioramenti possono essere apportati al gameplay già esistenti, ma anche elementi nuovi alla richiesta della comunità sono messi in gioco. Dal punto di vista Owlient serve sia la qualità e l'ulteriore sviluppo
Denaro
Tutte commercio nel gioco con due valute si stabilirono: La valuta di base è Equus (derivato dal latino). In aggiunta, ci sono i cosiddetti passaporti. Sono utilizzati nel gioco in primo luogo per l'acquisizione di alcuni oggetti bonus che offrono alcuni vantaggi significativi agli agricoltori. Inoltre, per l'acquisto di cavalli di valore delle vendite private è necessario nella maggior parte dei passaporti dei casi.
I pass possono essere a seconda del percorso di riferimento essere acquistati al massimo circa 2 €. Ma si può - entro certi limiti - anche senza soldi vengono acquisiti nel gioco, o se lo meritano nel commercio cavallo qui, a seconda del valore dei cavalli e abilità di negoziazione numeri diversi. Anche coloro che sanno mantenere il suo cavallo in vecchiaia, cioè può essere più di 30 anni e poi muore, viene premiata con un pass.
Chi investe soldi nel suo gioco, finanziato per il gioco con altri giocatori, ma viene premiato con l'opportunità di accelerare il successo. Il pass può acquistare una varietà di modi.
In Germania le opzioni di pagamento sono possibili le seguenti:
Carte di credito
Wallie Carta prepagata
Trasferimento / Transfer online
GoPay
Pay chiamata
SMS
dealunited
Netbank conto corrente
PayPal
Direct Debit
Paysafecard
I prezzi variano, anche il volume e sconti naturali sono concessi. In Germania, è sufficiente impostare l'intervallo di prezzo da € 1,20 a € a 2,00. più la connessione rispettive cariche o SMS, che variano da provider.
Comunità
Internazionale suonare forte dettagli Owlient di più di 7.000.000 di Horwse giocatori, nella versione tedesca, ci sono circa 2.450.000 (come, del 6 giugno 2011)
Poiché il tema di allevamento di cavalli in particolare ragazze e giovani donne di rispondere, la comunità ha una struttura inusuale: in Germania, oltre il 95% dei giocatori di sesso femminile. Per la maggior parte sono bambini o adolescenti.
Nella versione tedesca è, secondo Owlient rappresentare la struttura d'età:
I giocatori sotto i 10 anni: 7%
I giocatori tra 10 e 15 anni: 55% con un picco a 13-year
I giocatori tra i 15 ei 20 anni: 20%
I giocatori tra i 20 ei 30 anni: 11%
I giocatori oltre 30 anni: 7%
Nella versione tedesca, i giocatori sono al 82% dalla Germania, dall'Austria e dal 8% al 5% dalla Svizzera.
La comunità è insolitamente vivace e comunicativa. Nel gioco vivace e-mail-come l'invio di messaggi privati, diversi forum sono visitati molto attivi. Qui, i giocatori giovani e adulti operare su un piano di parità.
Che questo sta accadendo in file ordinate è molto importante per i produttori. In un comunicato stampa ha sottolineato Frédéric Cremer, Germania boss della Owlient, l'importanza della tutela dei minori:
"La tutela della nostra comunità di utenti è la nostra priorità. Quindi, abbiamo anche sviluppato Carta un giocatore speciale, che stabilisce i principi fondamentali per il gioco è e sarà fatto riferimento alla netiquette. Usiamo anche i nostri moderatori giochi interattivi, alla cui attività, rispondendo alle domande, l'arbitrato di controversie o l'imposizione di sanzioni è un gioco. inoltre supervisionare le vendite e il forum. " [1]
Nella versione tedesca del più totale risveglio di una dozzina di moderatori e gli amministratori sulla comunità di gioco. Loro, ma anche la vigilanza permanente e una buona rete comunitaria per garantire che decade o tenute Troller sono relativamente rare e sono subito spenti. Uno speciale filtro parola rende anche scatologia impossibile.